Via Cibrario.
Ampio appartamento situato al secondo piano di un elegante stabile d'epoca in zona semicentrale di Torino ben servita dai mezzi pubblici e a pochi passi dal centro. Lo stabile è ben tenuto nelle parti comuni e l'immobile è stato mantenuto in ottime condizioni, pronto per essere abitato senza necessità di lavori importanti.
L'appartamento, che si sviluppa su una superficie di circa 183 mq, si compone di un ingresso che dà accesso a un grande salone doppio, caratterizzato da una finestra ad angolo (bow-window) che rende l'ambiente particolarmente luminoso e accogliente. La zona notte comprende tre camere da letto, tutte silenziose e spaziose e uno studio mentre i due bagni, entrambi finestrati, sono ben distribuiti e uno è dotato di vasca e l'altro di doccia. La cucina è abitabile con sfogo sul balcone.
Il riscaldamento è centralizzato con termovalvole, che permettono una gestione ottimale dei consumi. Gli infissi sono in doppio vetro e rispettano il vincolo di facciata, garantendo un eccellente isolamento termico e acustico. Diapone inoltre di un ripostiglio di generose dimensioni. Le spese condominiali sono contenute. Completano la proprietà una cantina e una soffitta, che offrono ulteriore spazio per riporre oggetti e utilizzarlo come deposito.
Questa soluzione rappresenta un'opportunità unica per chi desidera vivere in un appartamento spazioso, ben posizionato, luminoso e in una zona ben collegata.
Prezzo ridotto di €1 (10%%)
Ti interessa visionare l'immobile?